Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, Palombi ritrova la Lazio con la sua Cremonese

Pubblicato

il

LAZIO PALOMBI CREMONESE – Sarà dunque Lazio-Cremonese negli ottavi di Coppa Italia. Ieri allo “Zini” i padroni di casa hanno superato di misura l‘Empoli e nel prossimo turno avranno l’occasione di giocare a Roma un affascinante match contro i ragazzi di Inzaghi. Una gara dal significato particolare per Simone Palombi, di proprietà biancoceleste e tifoso della squadra capitolina che per la prima volta giocherà contro i suoi colori.

Le parole in conferenza

Sono contento di aver giocato 90 minuti che mi servono come il pane. Col mister avevo parlato in settimana, avevo bisogno di continuità e lui mi ha dato fiducia. Sono contento di averla ripagata con una buona prestazione e con una vittoria. Il ritorno all’Olimpico? Era un obiettivo che mi ero prefissato. Con la Lazio sarà una bella partita, tornerò a casa dove sono cresciuto, sarà una grande emozione per me”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati