Coppa Italia, una tra Bologna e Cagliari agli ottavi contro la Lazio

Pubblicato 
martedì, 09/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-news-coppa-italia-frecciarossa
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA LAZIO - Sta per ricominciare il campionato, ma già da qualche settimana è iniziata la Coppa Italia. La competizione nazionale, come ogni anno, prende il via a fine luglio con le prime sfide dei trentaduesimi e dei sedicesimi di finale. Le 'otto sorelle' d'Italia, invece, aspettano impazienti le loro sfidanti a partire dagli ottavi di finale. Perciò, la Lazio a breve saprà chi dovrà affrontare a gennaio.

Coppa Italia, la Lazio agli ottavi contro una tra Bologna e Cagliari

La Coppa Italia è inevitabilmente una competizione che è rimasta nel cuore e nella storia della Lazio. Infatti, dopo il 26 maggio 2013, i tifosi biancocelesti sono sempre impazienti di vedere il nuovo tabellone della competizione, così da informarsi sulle sfide future dei capitolini. Quest'anno, c'è la possibilità di una finale tutta capitolina, ma prima di ciò gli aquilotti dovranno superare i classici turni ad eliminazione diretta. La prima sfida sarà agli ottavi di finale: a gennaio una tra Bologna e Cagliari, che hanno battuto rispettivamente Cosenza e Benevento, sfiderà la formazione di Sarri per l'accesso ai quarti.

LEGGI ANCHE: Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti a Formello in vista del Bologna

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram