Restiamo in contatto

INTERVISTE

Corino: “Bayern? Peccato per il risultato, ma ora testa al campionato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sanè-leiva-bayern-monaco-champions-league

CORINO LAZIO BAYERN INTERVISTA – Il Bayern Monaco ha trionfato allo stadio Olimpico contro la Lazio spezzando i sogni di gloria dei biancocelesti. Sulla gara è intervenuto, ai microfoni di TMW, Corino.

Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Corino

“Ci sono stati troppi errori col Bayern e i tedeschi ne hanno approfittato. Non è la Lazio che vediamo nel nostro campionato, non puoi concedere quelle occasioni. Peccato, davvero. Ora bisogna resettare subito e pensare al campionato. Il prossimo avversario è il Bologna che è pericoloso e ben allenato. Ma se si gioca da Lazio si può far risultato. La prossima stagione? Non farei partire nessuno perchè i giocatori sono tutti importanti e giocano insieme da anni. Rinforzerei la difesa: in 10 anni siamo riusciti a prendere un difensore di spessore come Acerbi mentre gli altri non si sono espressi al massimo delle loro potenzialità e non si sono dimostrati all’altezza”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati