Coronavirus, 3 positivi nella Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club

Pubblicato 
venerdì, 16/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Massimo-Ferrero
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS - Domani sera è in programma Sampdoria-Lazio per la quarta di campionato. Una notizia di pochi minuti fa, però, getta qualche dubbio sulla praticabilità del match. Infatti nel club blucerchiato sono stati trovati 3 positivi al Covid-19. Si tratta di un calciatore della Primavera, aggregato alla prima squadra, e di due membri dello staff. A darne notizia è la società tramite comunicato ufficiale.

Il comunicato

"L’U.C. Sampdoria comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche al COVID-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram