Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Badelj: “Tutti vogliono finire il campionato”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-BADELJ.

LAZIO BADELJ SERIE A –  Milan Badelj è intervenuto oggi all’emittente toscana Lady Radio per parlare della sospensione della Serie A a causa del Coronavirus. Il giocatore ha espresso il suo pensiero e quello dei suoi compagni sul proseguo della stagione.

Le parole di Milan Badelj

“Tornare a giocare? Sarebbe importante, credo che non esista un calciatore che non voglia finire il campionato. Ma davanti a tutto viene la salute e quindi non possiamo che rimetterci alla Lega e alle decisioni dei vertici preposti. Stiamo tutti vivendo una situazione anomala. Per fortuna, per quanto riguarda la mia squadra, i compagni che sono risultati positivi al Coronavirus adesso hanno recuperato. Allenarsi in questo mondo è particolare, facciamo ciò che è possibile in uno spazio chiuso, dobbiamo saltare e faticare in soggiorno e spesso finiamo per disturbare i vicini di casa, meno male che i miei stanno mostrando una grande pazienza e mi stanno sopportando”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati