LAZIONEWS-LAZIO-BADELJ.
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BADELJ SERIE A –  Milan Badelj è intervenuto oggi all’emittente toscana Lady Radio per parlare della sospensione della Serie A a causa del Coronavirus. Il giocatore ha espresso il suo pensiero e quello dei suoi compagni sul proseguo della stagione.

Le parole di Milan Badelj

“Tornare a giocare? Sarebbe importante, credo che non esista un calciatore che non voglia finire il campionato. Ma davanti a tutto viene la salute e quindi non possiamo che rimetterci alla Lega e alle decisioni dei vertici preposti. Stiamo tutti vivendo una situazione anomala. Per fortuna, per quanto riguarda la mia squadra, i compagni che sono risultati positivi al Coronavirus adesso hanno recuperato. Allenarsi in questo mondo è particolare, facciamo ciò che è possibile in uno spazio chiuso, dobbiamo saltare e faticare in soggiorno e spesso finiamo per disturbare i vicini di casa, meno male che i miei stanno mostrando una grande pazienza e mi stanno sopportando”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.