Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Conte: “Il vaccino è un segnale di speranza per tutti”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS CONTE VACCINO – La pandemia chiamata Coronavirus è entrata a far parte delle vite delle persone da quasi un anno. Il Natale 2020 sarà diverso da quello che tutti sono abituati a trascorrere. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha condiviso, insieme ad altri 26 leader europei, un messaggio di speranza per affrontare questo momento. Di seguito le sue parole postate sui canali del Consiglio Ue.

Il messaggio di Conte

“Il Natale alle porte rappresenta un momento di serenità per le nostre comunità, ma allo stesso tempo siamo chiamati proprio ora a mantenere alta la guardia. Perché la pandemia ha comportato un costo umano devastante e ha messo a dura prova le nostre abitudini. Questo sarà un Natale diverso, ma lo sviluppo dei vaccini e il loro lancio a breve sono più di un segnale di speranza per tutti noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati