Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Damiani: “Bruno Alves è positivo, ma asintomatico”

Pubblicato

il

lazionews-alves-bruno

CORONAVIRUS DAMIANI BRUNO ALVES – Il Coronavirus continua a diffondersi nel mondo del calcio. Ad avere calciatori positivi è stato anche il Parma. I nomi dei ragazzi colpiti dal virus non sono stati ancora comunicati, ma uno di loro è Bruno Alves. A renderlo noto è stato proprio l’agente del difensore Oscar Damiani. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club emiliano.

Damiani sulla situazione di Bruno Alves

“Bruno sta bene, è risultato positivo, ma è asintomatico. E’ un vero peccato, ma se lo prende un atleta come lui, così attento, vuol dire che questa malattia non bisogna prenderla sotto gamba. Un professionista come Bruno Alves in trent’anni di carriera non l’ho mai incontrato, grande livello, un grande professionista, bisogna essere molto attenti perché se è successo a lui può succedere a chiunque. Però è forte e ne verrà fuori in breve tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati