Connect with us

NOTIZIE

Coronavirus, Depaoli e Bereszynski della Sampdoria positivi al tampone. L’annuncio dei calciatori sui social (FOTO)

Published

on

CORONAVIRUS – La pandemia di Covid-19 non sta risparmiando nessun settore della società. Anche nel calcio, il virus, sta cominciando a prendere piede. Dopo la positività dei giorni scorsi di Rugani della Juventus, di Pezzella e Cutrone della Fiorentina, pochi minuti fa è arrivata la notizia anche di Fabio Depaoli e di Bereszynski della Sampdoria. Sono stati proprio i calciatori blucerchiati a dare l’annuncio sui loro canali social. Nel post di Depaoli si legge: “Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19.Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando.”

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI