NOTIZIE
Coronavirus, Depaoli e Bereszynski della Sampdoria positivi al tampone. L’annuncio dei calciatori sui social (FOTO)
CORONAVIRUS – La pandemia di Covid-19 non sta risparmiando nessun settore della società. Anche nel calcio, il virus, sta cominciando a prendere piede. Dopo la positività dei giorni scorsi di Rugani della Juventus, di Pezzella e Cutrone della Fiorentina, pochi minuti fa è arrivata la notizia anche di Fabio Depaoli e di Bereszynski della Sampdoria. Sono stati proprio i calciatori blucerchiati a dare l’annuncio sui loro canali social. Nel post di Depaoli si legge: “Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19.Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando.”
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro