Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, i giocatori del Leeds e Bielsa rinunciano allo stipendio: “Prima i dipendenti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

LEEDS BIELSA CORONAVIRUS – Arriva un bellissimo gesto da parte di Marcelo Bielsa e dei giocatori del Leeds. Infatti, tutti insieme hanno deciso di rinunciare a buona parte del proprio stipendio durante l’emergenza coronavirus, chiedendo alla società di dare priorità al pagamento dei dipendenti.

La decisione della Società

Grazie alla proposta del team e alla decisione definitiva dei vertici, i 272 lavoratori del club inglese riceveranno normalmente i loro stipendi i nei prossimi mesi. Il tutto è stato confermato da una nota sul sito ufficiale dello stesso Leeds, che ha comunicato la notizia. Ecco le parole del DS Victor Orta. “I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. A Marcelo, al suo staff e a tutti i giocatori, diciamo grazie per aver messo al primo posto i nostri dipendenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati