Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, il messaggio di Ronaldo: “Le vite umane vengono prima di ogni altra cosa” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-ronaldo

CRISTIANO RONALDO CORONAVIRUS – È un momento difficile per tutta Europa e non solo, nessuna eccezione. Anche il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo smette per un attimo le vesti di uomo invincibile e lancia un messaggio a cuore aperto a tutti quanti. Lui è bloccato in Portogallo dove sta osservando un periodo di isolamento a causa del contagio del suo compagno Rugani. Tramite il proprio profilo instagram ha voluto lanciare un appello, sottolineando il suo sostegno al personale sanitario e al suo amico.

L’appello di CR7

“Il mondo sta attraversando un momento molto difficile, che richiede la massima attenzione e la massima cura da parte di tutti noi. Vi parlo non da calciatore ma da figlio, da papà, da essere umano preoccupato per gli ultimi eventi che stanno colpendo il mondo intero. E’ importante seguire le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dei governi che stanno gestendo questa situazione. Proteggere le vite umane viene prima di qualsiasi altra cosa. Vorrei mandare un pensiero a chiunque abbia perso uno dei propri cari, la mia solidarietà a chi sta combattendo col virus come il mio compagno Daniele Rugani, e il mio continuo supporto all’incredibile squadra del personale sanitario che combatte e mette a rischio le proprie vite per salvarne delle altre”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati