Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, il Parma taglia gli stipendi ai propri calciatori

Pubblicato

il

Logo Parma calcio

PARMA SERIE A – Dopo la Juventus, anche il Parma decide di tagliare gli stipendi ai propri calciatori.  I gialloblù rinunceranno per il momento ad una mensilità, finché non si chiarirà la situazione su un’eventuale ripresa del campionato.

Il Comunicato del Parma

“Parma Calcio 1913 comunica di aver ricevuto da parte dei propri tesserati (allenatore, staff prima squadra, direttore sportivo, collaboratori e la totalità dei giocatori) l’unanime disponibilità alla riduzione dell’emolumento annuo – in misura di una mensilità onnicomprensiva – alla luce dell’emergenza sanitaria che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva e causando già ora ingenti danni economici alla società. L’integrazione degli accordi individuali relativi, che non riguarderanno i tesserati del Settore Giovanile e che si applicheranno a partire da una soglia minima di compenso annuo, verranno perfezionati non appena possibile, come previsto dalle norme vigenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati