Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, il Venezia non scenderà in campo contro il Pordenone: il comunicato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serie-b

SERIE B VENEZIA CORONAVIRUS – La Serie B riparte ma è subito costretta a fare i conti con il primo intoppo. Il Venezia infatti ha registrato nei giorni scorsi la positività del proprio calciatore Felicioli e questo ha messo a rischio il match di domani sera contro il Pordenone. Ora, in una nota ufficiale, è stato lo stesso club a fugare ogni dubbio dichiarando che la squadra non partirà per Trieste per disputare l’incontro. Di seguito il comunicato.

Il comunicato del Venezia

“Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone.
La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi.
Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati