lazionews-lazio-serie-b
BENEVENTO, ITALY - JANUARY 19: Francesco Pecoraro-Getty Images for Lega Serie B before the Serie B match between Benevento Calcio and Pisa at Stadio Ciro Vigorito on January 19, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B VENEZIA CORONAVIRUS – La Serie B riparte ma è subito costretta a fare i conti con il primo intoppo. Il Venezia infatti ha registrato nei giorni scorsi la positività del proprio calciatore Felicioli e questo ha messo a rischio il match di domani sera contro il Pordenone. Ora, in una nota ufficiale, è stato lo stesso club a fugare ogni dubbio dichiarando che la squadra non partirà per Trieste per disputare l’incontro. Di seguito il comunicato.

Il comunicato del Venezia

“Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone.
La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi.
Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.