UFFICIALE Coronavirus, Juventus-Inter si gioca domenica a porte chiuse: il comunicato

Pubblicato 
giovedì, 27/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMUNICATO UFFICIALE JUVENTUS INTER CORONAVIRUS - La Lega Serie A, tramite la diffusione di un comunicato ufficiale, ha preso la decisione finale sul prossimo turno del campionato. A causa del rischio della diffusione del coronavirus, cinque gare del campionato si giocheranno regolarmente nel weekend a porte chiuse. Il match tra Lazio e Bologna, invece, vedrà l'Olimpico aperto al pubblico. Di seguito il testo del comunicato e le partite coinvolte.

Comunicato ufficiale Lega Serie A

"Visto l’articolo 1 co. 1 lett. a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:

UDINESE – FIORENTINA
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
JUVENTUS – INTER".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram