lazionews-lazio-inter-milan-skriniar-luis-alberto-ciro-immobile
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A CORONAVIRUS – La situazione legata al Coronavirus in Serie A si fa sempre più preoccupante. Sono numerosi i giocatori risultati positivi nelle ultime settimane. Tra quesi ci sono 5 interisti, che hanno sfidato la Lazio nell’ultima gara di campionato: Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan e Radu.

La situazione

A 7 giorni dal derby di Milano la situazione in Serie A si fa sempre più ingarbugliata. Ibrahimovic è tornato negativo, ma i nerazzurri continuano a contare nuovi positivi. Come riporta il Messaggero, in casa Lazio non c’è preoccupazione al momento visto che i tamponi hanno avuto tutti esito negativo. Nonostante ciò, nella giornata di lunedì si farà un nuovo controllo e si andrà avanti così fino alla prossima gara contro la Sampdoria. In particolar nodo, durante il ritiro con la nazionale italiana, Acerbi, Immobile e Lazzari si sono sottoposti ad un tampone in più proprio per aver disputato la gara contro l’Inter. La situazione è davvero delicata e si studiano nuove misure per contenere al massimo i contagi anche nel massimo campionato di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.