NOTIZIE
Coronavirus, l’Atalanta in isolamento fino al 24 marzo
AGGIORNAMENTO ORE 19.30, Atalanta in isolamento fino al 24 marzo
In seguito alla positività di alcuni tesserati del Valencia, l’Atalanta metterà in isolamento la sua squadra fino al 24 marzo in quanto ha affrontato il club spagnolo solo martedì scorso. Salta dunque la ripresa della preparazione prevista per mercoledì.
CORONAVIRUS ALLENAMENTI ATALANTA – Periodo di stop per il mondo dello sport e della Serie A a causa del coronavirus. Nonostante questo, al momento, i calciatori stanno effettuando degli allenamenti a casa per non perdere il ritmo. L’Atalanta, però, vuole tenere alta la concentrazione anche in ottica Champions League e per questo motivo tornerà ad allenarsi il prossimo mercoledì 18 marzo.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE2 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno