lazionews.eu-claudio-lotito-arrivo-consiglio-figc
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS LAZIO TORINO – La Lazio, nonostante l’emergenza dovuta agli infortuni e al Coronavirus, è riuscita ad ottenere un pareggio contro il Club Brugge. Con questo risultato la squadra di Simone Inzaghi si conferma prima nel girone a pari punti proprio con la compagine belga. La situazione legata al Covid-19, però, preoccupa. Infatti, anche se il club biancoceleste non ha pubblicato nessun comunicato ufficiale, l’Uefa non ha permesso a Ciro Immobile, Luis Alberto, Manuel Lazzari e Djavan Anderson di prendere parte alla trasferta di Champions League.

Torino-Lazio, i biancocelesti pensano al rinvio

La Lazio è in emergenza. I presunti casi positivi in casa biancoceleste si sommano ai diversi infortunati che riducono la rosa all’osso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club capitolino starebbe valutando l’opportunità di utilizzare il jolly concesso dalla Lega Serie A, il quale consente di poter rinviare una partita a causa dei troppi calciatori positivi. La prossima gara in programma è la trasferta contro il Torino. La società ci pensa e nel corso dei prossimi giorni comunicherà la propria decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.