Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, l’incredibile invito di Hleb: “Messi e Ronaldo venite a giocare in Bielorussia”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS HLEB – Mentre quasi tutto il mondo del è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus, c’è un paese in Europa in cui la vita scorre come se nulla fosse. Si tratta della Bielorussia, dove perfino il campionato di calcio va avanti e senza restrizioni di pubblico. L’ex calciatore del Barcellona Aleksander Hleb, ha rilasciato delle particolari e discutibili dichiarazioni in un’intervista rilasciata al Tabloid The Sun.

Hleb invita Messi e Ronaldo a giocare in Bielorussia

“Adesso tutto il mondo guarda il campionato bielorusso, tutti dovrebbero andare davanti alla tv e guardarlo! Quando l’NHL aveva chiuso i battenti, molti giocatori di hockey sono venuti a giocare qui. Magari Messi Ronaldo potrebbero fare lo stesso e venire qui in Bielorussia per continuare a giocare a calcio”.

Sul Coronavirus in Bielorussia

“La Bielorussia è l’unico posto in Europa dove puoi giocare a calcio, e alla fine i tifosi sono felici. Qui la gente lavora con i trattori, nessuno parla del virus. Nei villaggi il trattore guarirà chiunque. I campi guariscono chiunque”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati