LEVERKUSEN, GERMANY - SEPTEMBER 15: Aleksandr Hleb of FC BATE Borisov reacts during a press conference at BayArena on September 15, 2015 in Leverkusen, Germany. (Photo by Dennis Grombkowski/Bongarts/Getty Images,)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS HLEB – Mentre quasi tutto il mondo del è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus, c’è un paese in Europa in cui la vita scorre come se nulla fosse. Si tratta della Bielorussia, dove perfino il campionato di calcio va avanti e senza restrizioni di pubblico. L’ex calciatore del Barcellona Aleksander Hleb, ha rilasciato delle particolari e discutibili dichiarazioni in un’intervista rilasciata al Tabloid The Sun.

Hleb invita Messi e Ronaldo a giocare in Bielorussia

“Adesso tutto il mondo guarda il campionato bielorusso, tutti dovrebbero andare davanti alla tv e guardarlo! Quando l’NHL aveva chiuso i battenti, molti giocatori di hockey sono venuti a giocare qui. Magari Messi Ronaldo potrebbero fare lo stesso e venire qui in Bielorussia per continuare a giocare a calcio”.

Sul Coronavirus in Bielorussia

“La Bielorussia è l’unico posto in Europa dove puoi giocare a calcio, e alla fine i tifosi sono felici. Qui la gente lavora con i trattori, nessuno parla del virus. Nei villaggi il trattore guarirà chiunque. I campi guariscono chiunque”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.