Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Reina: “Il Coronavirus mi ha travolto. Qui niente tamponi”

Pubblicato

il

PEPE REINA CORONAVIRUS – Dure dichiarazioni rilasciate da Pepe Reina ai microfoni dell’emittente radiofonica Cadena Cope. Il portiere attualmente in prestito all’Aston Villa ha spiegato come sta vivendo la pandemia il Regno Unito.

Le parole di Pepe Reina

“La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del coronavirus. Sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me. Qui non si fanno i test e questo non può che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato addosso un camion. Seguo tutto quello che succede sia in Spagna che in Italia, sono momenti difficili e siamo tutti preoccupati. Quello che mi tocca di più è vedere persone che se ne vanno senza neanche la possibilità di essere salutate per l’ultima volta dalla propria famiglia. Dobbiamo rispettare tutte le norme di sicurezza che ci sono state date, solo così riusciremo ad uscirne. Il calcio in questo momento è secondario, non mi importa sapere quando si tornerà in campo, quel che conta è la salute, capisco che ci siano grandi interessi economici in gioco, ma è uguale in tutti i settori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati