Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, scandalo in Premier League: Walker fa un festino hot, il Manchester City non ci sta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-walker

CORONAVIRUS WALKER MANCHESTER CITY – Una brutta notizia giunge dalla Premier League. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, il giocatore del Manchester City Kyle Walker avrebbe messo in atto un festino con due escort durante la quarantena. Il calciatore si è scusato pubblicamente tramite un comunicato.

Le scuse di Walker

“Voglio scusarmi pubblicamente. Comprendo che la mia posizione di calciatore professionista porti con sé la responsabilità di essere un modello. Voglio scusarmi con la mia famiglia, i miei amici, il club e i tifosi per averli delusi. Ci sono degli eroi che stanno facendo la differenza in questo momento, le mie azioni sono andate in contrasto con le misure di lockdown. Per questo voglio reiterare il messaggio che ho pubblicato nei giorni scorsi: state a casa, state al sicuro”. Il Manchester City fa sapere che indagherà sulla condotta del giocatore, valutando eventuali sanzioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati