Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGGIORNAMENTO ORE 21:30- Si va verso lo slittamento del weekend di Serie A. Come riporta la Gazzetta.it, stando a quanto emerso dal consiglio straordinario svolto in Lega questa sera, il calendario del campionato italiano subirà la seguente variazione.

26esima giornata

Sabato 7 Sampdoria-Verona (ore 20.45), domenica 8 Udinese-Fiorentina (ore 20.45), lunedì 9 Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (ore 18.30) e Juventus-Inter (ore 20.30). 

27esima giornata

venerdì 13 Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45), sabato 14 Spal-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese (ore 20.45), domenica 15 Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e ATALANTA-LAZIO (ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).

CORONAVIRUS – Continua a far discutere la situazione Coronavirus ed i conseguenti rinvii avvenuti nei due scorsi weekend di Serie A. Come riporta Sky Sport, è attualmente in corso un consiglio di Lega straordinario per discutere sulle possibilità di recupero dei match non disputati e non solo. In ballo infatti ci sono anche le gare del prossimo turno che potrebbero essere rimandate per far disputare quelle della giornata precedente. Presenti all’assemblea straordinaria i seguenti consiglieri: Paolo Dal Pino, Luigi De Siervo, Maurizio Casasco, Alessandro Antonello, Stefano Campoccia, Luca Percassi, Paolo Scaroni, Caludio Lotito e Giuseppe Marotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.