Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, si ferma anche la Premier League: possibile contagiato nell’Everton

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-carlo-ancelotti-seriea-san-paolo-napoli-sampdoria

PREMIER LEAGUE CORONAVIRUS EVERTON – Anche l’Inghilterra deve fare i conti con il coronavirus. Dopo i casi accertati dell’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta e il calciatore del Chelsea Hudosn-Odoi, la Premier League ha deciso di fermare il campionato. Ad annunciarlo è stato un comunicato dello stesso campionato inglese apparso su twitter. Si fermano anche Championship, League One e League Two. Tutto il calcio è stato sospeso fino al 4 aprile e la Federcalcio ha dunque annullato anche l’amichevole tra Inghilterra e Italia in programma il 27 marzo a Wembley.

Anche l’Everton in quarantena

Come se non bastasse anche l’Everton è in quarantena a causa del virus. La squadra di Carlo Ancelotti ha annunciato di avere un caso sospetto tra i propri calciatori e in linea con le disposizioni governative ha isolato tutti i membri del club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati