Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, si ferma anche l’Nba: Gobert di Utah positivo al Covid-19

Pubblicato

il

lazionews-gobert-rudy-nba

CORONAVIRUS NBA SOSPESA – Anche l’Nba, il campionato di basket americano, si ferma a causa dell’emergenza Coronavirus. È successo nella notte italiana quando Oklahoma City-Utah è stata ufficialmente rinviata. E il motivo è la positività al Covid-19 di uno dei giocatori dei Jazz. Si tratta di Rudy Gobert.

Coronavirus, anche l’Nba sospesa: il comunicato

“L’Nba annuncia che un giocatore degli Utah Jazz è risultato positivo in modo preliminare al COVID-19. Il risultato del test è stato rivelato poco prima della palla a due tra Oklahoma City e Utah Jazz, alla Chesapeake Arena. A quel punto, la gara è stata cancellata. Il giocatore affetto dalla patologia non era nell’Arena. L’Nba sospende la stagione a conclusione delle partite della notte in calendario sino ad ulteriore aggiornamento. Questa pausa sarà utilizzata per valutare i prossimi passi da intraprendere in relazione alla pandemia Coronavirus”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati