Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Spadafora: “Anche nel mondo dello sport bisogna continuare a osservare le regole, decisivi i prossimi 10 giorni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spadafora-vincenzo-lotito-claudio

CORONAVIRUS SPADAFORA – Il mondo continua a combattere l’emergenza per il Coronavirus. Nella giornata di ieri il presidente del consiglio, Giuseppe Conte ha annunciato in conferenza stampa il prolungamento delle restrizioni almeno fino al 13 aprile. Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora si è espresso così a riguardo, attraverso un post Facebook.

Le parole di Spadafora

“Anche nel mondo dello sport bisogna continuare a osservare regole rigide. Ecco perché saranno vietate tutte le competizioni sportive di ogni ordine e grado, ma dobbiamo chiedere un ulteriore sacrificio e dunque abbiamo vietato ogni tipo di allenamento in ogni tipo di struttura. So che è un sacrificio per tutti i nostri atleti professionisti e non solo, ma serve per tutelare loro stessi e tutti quanti noi. Sono ore molto complicate e difficili. Stiamo vivendo anche piccoli segnali di miglioramento, ma non dobbiamo pensare adesso di riprendere subito le nostre abitudini, perché siamo in un momento nel quale bisogna osservare tutti al massimo le regole, stare assolutamente a casa e dare il tempo a chi sta lavorando con sacrificio di poter migliorare la situazione. Abbiamo davanti dieci giorni complicati e importanti in cui possiamo fare la differenza e poi cominciare a vedere dopo Pasqua segnali più netti e forti di cambiamento”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati