Connect with us

NOTIZIE

Coronavirus, Spadafora: “Bisogna restare a casa, altrimenti divieto assoluto di attività all’aperto. La Serie A potrebbe ripartire a maggio…”

Published

on

lazionews-lazio-spadafora-vincenzo-lotito-claudio

CORONAVIRUS SERIE A – Il governo continua a indicare la strada da seguire per uscire prima da questa emergenza. Molti, però, non sembrano accettare di buon grado il consiglio di restare a casa il più possibile. Per questo motivo, il ministro dello Sport, Spadafora, al Tg1 ha parlato delle possibili soluzioni per mantenere sotto un controllo accettabile la diffusione del Covid-19. Il governo potrebbe mettere in campo misure ancora più restrittive. Ecco le parole di Spadafora.

Il consiglio di restare a casa

“Se finora «abbiamo lasciato questa opportunità» dell’attività motoria all’aperto «è perché la comunità medico scientifica ci diceva di dare la possibilità a molte persone di poter correre, anche per altre patologie. Però l’appello generale era di restare a casa. Se questo appello non viene ascoltato saremo costretti a porre un divieto assoluto.”

La ripresa della Serie A

“Per quanto riguarda la Serie A v«ritengo che possa riprendere a giocare il 3 maggio, almeno questo è quello che speriamo. Valuteremo poi se a porte aperte o porte chiuse, dipenderà dalla situazione. Poi ci saranno le competizioni europee che si incroceranno col calendario.”

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI