Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Synlab (laboratorio di riferimento Uefa) e il tampone della discordia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21

LAZIO TAMPONI IMMOBILE CORONAVIRUS UEFA – L’ambiente Lazio è colpito da una situazione inverosimile. Secondo i protocolli Uefa, nella Lazio sono state riscontrate delle positività al Coronavirus. Nonostante i controlli societari, effettuati il giorno precedente alla partenza in Russia, avessero dato esiti ben diversi. Tra i giocatori risultati positivi c’è anche la scarpa d’oro, Ciro Immobile.

Lazio, chiarezza sulla vicenda tamponi Covid-19

Per la partita di ieri contro lo Zenit San Pietroburgo, la Lazio ha dovuto far fronte ad una problematica inerente alle positività di diversi giocatori. Come riportato dal Corriere dello Sport, dalle analisi effettuate dalla Synlab, fornitore di diagnostica a cui si è rivolta la Uefa, alcuni elementi della rosa sono risultati positivi al Coronavirus. Gli stessi che non sono potuti partire per la trasferta a Bruges, per capirci. Il particolare di questa vicenda nasce dal fatto che i giocatori non ritenuti idonei alle partite europee hanno invece potuto partecipare alla gara di Serie A. Ovvero quella contro il Torino, a cavallo tra i due match di Champions League. Due diversi protocolli, dunque, che mettono in discussione la validità di quelli “italiani” (secondo la Uefa) e che ha spinto la FIGC ad aprire un’inchiesta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati