Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, tre giocatori positivi nel Cagliari

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-klavan-ragnar

CORONAVIRUS CAGLIARI – Il Coronavirus continua a diffondersi nel mondo del calcio. Il Cagliari, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività di tre calciatori. Trattasi di Simone Aresti, Ragnar Klavan e Niccolò Cabras. Il resto del gruppo squadra, come previsto dal protocollo, inizierà l’isolamento domiciliare fiduciario.

Il comunicato del Cagliari

“Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, in forza alla prima squadra, Niccolò Cabras. Come da procedura, i tre sono stati prontamente isolati. Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra, che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario. Gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti in materia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati