Coronavirus Venezuela, Rincon è positivo (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 13/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-akpa-akpro-rincon-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS RINCON COVID - Brutte notizie per il Venezuela. La nazionale, infatti, conta 13 casi di positività al Covid-19. Tra questi c'è anche una conoscenza del calcio italiano: Rincon. L'annuncio è stato dato dal giocatore stesso su Instagram. Nel frattempo, la Conmebol ha fatto sapere che i CT potranno fare sostituire in lista un numero illimitato di giocatori per motivi sanitari, solo così la Copa America si potrà giocare.

Il post di Rincon

"Sono risultato positivo al Covid, al momento il mio stato di salute è stabile e controllato. Mi dispiace profondamente non poter aiutare il mio paese, chi mi conosce sa quanto io abbia lavorato al massimo per la Vinotinto in vista della Copa America, ma bisogna sempre dare priorità alla salute mia e di quelli che mi circondano, rispettando i protocolli e restando in isolamento per preservare gli altri. So che i miei compagni daranno tutto, da lontano li incoraggerò come se fossi al loro fianco, forza Venezuela! E voglio anche ringraziare chi si è preoccupato per la mia salute, mentre a chi mi ha augurato il contrario dico di controllarsi perché questo è un virus da trattare con estrema attenzione: siamo prima uomini, poi calciatori".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram