Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coronavirus, weekend del 9-10 gennaio si pensa alla zona arancione. Sulla ripartenza delle scuole…

Pubblicato

il

CORONAVIRUS – Italia in zona rossa nei prossimi giorni, eccetto lunedì 4. Nel pomeriggio di oggi, domenica 3 gennaio, si è svolto il vertice tra il premier Giuseppe Conte, i capidelegazione di maggioranza, il ministro Francesco Boccia e i membri del CTS. Tante le ipotesi che il Governo sta valutando.

Zona arancione nel weekend del 9-10

Come riporta Ansa.it, nel weekend del 9-10 gennaio, potrebbero esserci in vigore tutte le misure previste per la zona arancione. E dunque, chiusure di bar e ristoranti anche a pranzo, ma aperti per la vendita d’asporto. Dal 7 gennaio fino al 15, data di scadenza dell’ultimo DPCM, dovrebbe essere consentito lo spostamento tra le regioni solo per ragioni di necessità. La ripartenza delle scuole, anche se per il 50% in presenza, sarebbe per il momento confermata al 7 gennaio. Prevista anche la proroga del divieto di ospitare a casa più di due parenti o amici, minori di 14 anni esclusi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati