CALCIOMERCATO

Coronavirus, weekend del 9-10 gennaio si pensa alla zona arancione. Sulla ripartenza delle scuole…

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS – Italia in zona rossa nei prossimi giorni, eccetto lunedì 4. Nel pomeriggio di oggi, domenica 3 gennaio, si è svolto il vertice tra il premier Giuseppe Conte, i capidelegazione di maggioranza, il ministro Francesco Boccia e i membri del CTS. Tante le ipotesi che il Governo sta valutando.

Zona arancione nel weekend del 9-10

Come riporta Ansa.it, nel weekend del 9-10 gennaio, potrebbero esserci in vigore tutte le misure previste per la zona arancione. E dunque, chiusure di bar e ristoranti anche a pranzo, ma aperti per la vendita d’asporto. Dal 7 gennaio fino al 15, data di scadenza dell’ultimo DPCM, dovrebbe essere consentito lo spostamento tra le regioni solo per ragioni di necessità. La ripartenza delle scuole, anche se per il 50% in presenza, sarebbe per il momento confermata al 7 gennaio. Prevista anche la proroga del divieto di ospitare a casa più di due parenti o amici, minori di 14 anni esclusi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI