laizonews-lazio-brescia-correa-joaquin
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA CORREA LAZIO BRESCIA – Questa sera la Lazio ha sconfitto il Brescia per 2-0 grazie alle reti di Correa ed Immobile. L’attaccante argentino ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Le parole di Correa su Lazio-Brescia

“Sono contento perché abbiamo vinto, abbiamo superato un periodo brutto. Adesso lasciamo i rimpianti e finiamo alla grande. Sono un po’ triste per non aver dato il 100% in questo mese a causa dell’infortunio”.

Infortunio

“Non è facile per nessuno riprendere la condizione, ci ho provato a recuperare nel più breve tempo possibile. Le altre mancanze, importanti, ci sarebbero servite. I ragazzi della Primavera hanno provato ad aiutarci, ma essendo ai loro primi passi è difficile. Finiamo la stagione e festeggiamo. Cerco sempre di aiutare la squadra essendo me stesso”.

Squadra

“Io cerco di essere sempre me stesso, di aiutare i miei compagni. Sarebbe bellissimo giocare la Champions. A Siviglia ho vissuto momenti bellissimi in Champions. Penso che ci meritiamo posizioni più alte dopo quello che abbiamo fatto nelle partite precedenti.”

La Lazio in Champions League

“Ce la meritavamo. A Siviglia ho vissuto questa esperienza bellissima ed ora sarà bellissimo. Meritiamo anche di confermare la posizione in classifica. Quando stai lì e senti quella musichetta hai una sensazione bellissima. E’ diverso dalle altre competizioni nazionali. Non vediamo l’ora di giocarla il prossimo anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.