Correa al centro del mercato: ecco dove potrebbe andare l'argentino

Pubblicato 
martedì, 10/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA LAZIO MERCATO - Manca sempre meno alla fine del calciomercato e la Lazio aspetta ancora di capire quale sarà il futuro di Joacquìn Correa. Dopo il passaggio di Lukaku al Chelsea e di Dzeko all'Inter anche Correa potrebbe trovarsi una nuova squadra in tempi brevi.

L'Inter segue la pista Correa

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, l'unica squadra in Italia che potrebbe provare l'assalto finale all'attaccante argentino è l'Inter di Simone Inzaghi. La società nerazzurra, dopo aver venduto Lukaku al Chelsea per 115 milioni di euro e dopo essersi assicurata Dzeko come nuovo centravanti, è a caccia di un'altro giocatore offensivo. Joacquìn Correa sarebbe un profilo molto gradito a Simone Inzaghi, suo ex allenatore alla Lazio, ma la richiesta di Lotito è sempre di 30 milioni. Al momento l'obiettivo principale dell'Inter è Duvan Zapata, ma se la trattativa con l'Atalanta dovesse saltare i nerazzurri tornerebbero alla carica sul Tucu.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram