Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Cercheremo subito di fare qualche gol. La speranza di passare c’è sempre”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-juventus

BAYERN MONACO LAZIO CORREA – La Lazio è pronta a scendere in campo all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Il match è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky Sport è intervenuto Joaquin Correa.

Lazio, intervista Correa: sulla partita col Bayern

“Cercheremo di fare subito qualche gol e di stare vicini alla porta, così abbiamo possibilità di fare bene e magari di passare. Questa speranza c’è sempre, abbiamo fatto un percorso importante in Champions con sacrificio e sarebbe bello finirlo a testa alta. Loro davanti fanno la differenza, dobbiamo cercare di fare male concretizzando le occasioni che avremo e difendere tutti insieme cercando di non lasciargli spazio. Possiamo essere fastidiosi per loro. Le ultime partite non abbiamo giocato bene il nostro calcio, ma siamo fiduciosi di recuperare anche in campionato. Oggi siamo qua per lottare. Non devono darci per spacciati, noi ci proveremo fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati