Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, dopo il derby la Selecciòn: Scaloni pensa alla convocazione del Tucu

CORREA CONVOCAZIONE SELECCION – La prestazione nel derby lo ha consegnato ai cuori dei tifosi della Lazio e potrebbe regalargli anche un’enorme soddisfazione…

Pubblicato

il

CORREA CONVOCAZIONE SELECCION – La prestazione nel derby lo ha consegnato ai cuori dei tifosi della Lazio e potrebbe regalargli anche un’enorme soddisfazione. Joaquin Correa è infatti finito nel mirino del ct Scaloni: l’ex biancoceleste starebbe pensando al Tucu per le amichevoli di metà marzo della sua Argentina. Il selezionatore albiceleste lo ha osservato dal vivo in occasione di Lazio-Siviglia e, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe regalargli una nuova convocazione. Correa ha infatti alle spalle già tre chiamate con la nazionale argentina, tutte nel 2017: il ct era Sampaoli, il vice proprio Scaloni. La parabola del Tucu sembra oramai, inevitabilmente, in ascesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati