Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Dovevamo gestire meglio il secondo tempo, ma siamo passati e abbiamo fatto la storia”

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-esultanza-champions-league.

LAZIO CLUB BRUGGE CORREA – La Lazio pareggia contro il Club Brugge nell’ultima giornata dei gironi di Champions League. I biancocelesti si qualificano così agli ottavi di finale della competizione. Al termine della gara, ai microfoni di Sky e della radio ufficiale biancoceleste, ha parlato l’autore del primo gol, Joaquin Correa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Correa su Lazio Club Brugge

“Abbiamo avuto due occasioni, una io e una Immobile, che potevamo concretizzare per stare più tranquilli. Siamo contenti di essere passati. La Lazio è da tanto che non approdava agli ottavi di finale di Champions. Abbiamo pensato a vincere fin dall’inizio e non a fare il punto perché poi rischi di perdere. Siamo stati bravi anche se dovevamo gestire meglio il secondo tempo, ma questa è la Champions e si soffre. Oggi abbiamo fatto la storia. Obiettivo raggiunto.”

Il gol

“Sono molto felice per il gol, anche perché è sempre bello segnare in questa competizione.”

I prossimi impegni

“Dobbiamo migliorare perché adesso affronteremo le migliori squadre d’Europa. Dovremo cercare di fare il nostro gioco e non sprecare le occasioni che avremo e dare tutto. Giochiamo con grandi squadre, ma facciamo bene perché siamo forti. Penso che dobbiamo credere di più in noi perché capita, come in questo secondo tempo, che abbiamo mollato un po’ e abbiamo rischiato. Dobbiamo migliorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati