Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Correa espulso in amichevole: l’argentino aspetta l’offerta giusta per partire

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-champions-league

LAZIO CORREA MERCATO – In casa biancoceleste tiene banco il caso Correa. L’attaccante argentino ha chiesto espressamente la cessione e spera di trovare un’offerta convincente in tempi molto brevi. Nella partita contro il Mappen, finita 1-1 si è venuto a creare un’altro strappo tra il Tucu e il club. Correa, entrato nella ripresa, si è fatto espellere a pochi minuti dalla fine facendo perdere le staffe a Maurizio Sarri, che ha provato a dargli spazio nel suo 4-3-3 come esterno sinistro del tridente offensivo.

Si aspetta un’offerta adeguata

Per quanto riguarda la possibile cessione di Correa, come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio spera di ricevere delle offerte concrete nei prossimi giorni. Al momento nessun club ha mostrato un interesse reale per il numero 11 biancoceleste, ma considerando la situazione attuale che sta vivendo Correa, tutto potrebbe cambiare già nelle prossime ore. Lotito e Tare aspettano con ansia un’offerta visto che una cessione importante permetterebbe alla Lazio di sbloccare il mercato in entrata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati