Correa: "Grande Lazio, sento la fiducia del mister e del gruppo"

Pubblicato 
lunedì, 26/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN INTERIVSTA CORREA - Quando vede rossonero Joaquin Correa entra in campo con una tigna diversa. Anche oggi il Tucu si è dimostrato una vera e propria spina nel fianco del Milan. La sua doppietta ed il gol di Immobile hanno regalato tre punti fondamentali alla Lazio. Di seguito le sue parole ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio-Milan, l'intervista di Correa

"Penso che sia stata una grande Lazio. Noi siamo questi e quando giochiamo così è difficile batterci. Siamo contenti di aver battuto una grande squadra come il Milan".

La gara

"Dopo il primo gol ci siamo un po' rilassati. Ma siamo sempre ripartiti bene, per noi era importante oggi soprattutto per il morale del gruppo. Ce la giochiamo fino alla fine".

Champions League

"Dobbiamo pensare partita dopo partita, ma possiamo fare un grande finale di stagione".

Condizione fisica e mentale

"Fisicamente sto molto bene e sento la fiducia sia dei compagni che del mister. Il gruppo è unito soprattutto nelle difficoltà. Dopo Napoli abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti".

Il Milan

"Ci aspettavamo di avere qualche spazio di cui approfittare. Loro ci hanno concesso tanto, anche se ogni tanto ci hanno messo in difficoltà. E' stata una partita intensa, ma siamo felici del risultato".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram