Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Il Cagliari gioca un bel calcio. Oggi vogliamo mostrare chi siamo veramente”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-esultanza.

CORREA LAZIO CAGLIARI INTERVISTA – 35esima di campionato. Tra poco meno di un’ora la Lazio scenderà sul terreno di gioco dell’Olimpico per dare battaglia al Cagliari di Zenga. La partita vale l’accesso alla Champions League in caso di vittoria e Simone Inzaghi, alla 200esima gara sulla panchina biancoceleste, vuole raggiungere l’ultimo grande traguardo di stagione. Del match, ai microfoni della radio ufficiale e della Lazio e di DAZN, ha parlato Joaquin Correa. Ecco le sue parole.

Le condizioni fisiche

“Non vedo l’ora di giocare. Ho subito un brutto infortunio in un momento particolare della stagione, ma ora sto bene. Voglio aiutare la squadra fino alla fine. Non ha importanza chi segna, basta che portiamo a casa i 3 punti per terminare questa stagione con entusiasmo.”

Il match contro il Cagliari

“Loro giocano bene a calcio e davanti hanno grandi calciatori. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e oggi speriamo di riuscirci visto che ultimamente non abbiamo mostrato le nostre potenzialità.”

Ciro Immobile

“Ciro non parla della competizione con Cristiano Ronaldo, io da quando sono qua cerco di aiutarlo con gli assist. Lui è sempre lì davanti la porta e sarebbe bello per lui vincere la classifica di capocannoniere. Sicuramente sarebbe un premio per tutto il suo lavoro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati