Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, invertire il trend e sfatare il tabù Napoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-champions-league

CORREA NAPOLI LAZIO – E’ finalmente tornato al gol Joaquin Correa nella gara di domenica scorsa contro il Benevento. Ora l’argentino, però, è alla ricerca di continuità contro il Napoli, suo tallone d’Achille. Già perché quando Joaquin vede azzurro si blocca. I numeri parlano chiaro: cinque partite contro i partenopei, cinque sconfitte e un solo gol segnato tra Lazio e Sampdoria.

Correa e il tabù Napoli

Ora Joaquin Correa vuole invertire il trend e dare una scossa per conquistare la Champions League. Una partita cruciale che l’attaccante argentino non può assolutamente fallire. Contro il Benevento ha ritrovato fame e gol. Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Inzaghi ha chiesto concretezza sotto porta a Correa. Il Napoli per lui è un tabù, e domani al Diego Armando Maradona, sarà la sua occasione d’oro per sfatarlo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati