Lazionews-Lazio-Correa.jpg
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORREA – Al 76′ del derby Roma-Lazio, Joaquin Correa è uscito dal campo per far spazio a Caicedo. L’argentino ha lasciato il terreno di gioco dolorante, toccandosi il polpaccio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. L’attaccante della Lazio si è poi allontanato dall’Olimpico zoppicando vistosamente e per lui ci sarebbe un rischio ricaduta. Le sue condizioni saranno da valutare: Inzaghi spera nei crampi, ma si tema una lesione.

Lazio Correa, Inzaghi fiducioso

Come riporta il Corriere dello Sport, Correa ha preso una botta al ginocchio ma le preoccupazione riguardano l’aspetto muscolare. Inzaghi, nel post partita, ha parlato di indolenzimento. Oggi l’argentino sarà sottoposto a ulteriori accertamenti per capirne le condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.