Correa: “Quando ripartirà il campionato dobbiamo farci trovare pronti, non bisogna rilassarsi”

Pubblicato 
martedì, 07/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-correa-joaquin-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA INTERVISTA - Mentre continua la quarantena forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, Joaquin Correa ne ha approfittato per rilasciare un’intervista a lagaceta.ar. Queste le sue parole riguardo la ripresa del campionato e non solo.

Le parole di Joaquin Correa

“Credo in Dio, lo prego e spero che si trovi il vaccino per tornare presto alla normalità. Roma è deserta, non ci sono i turisti per strada. Il momento non è semplice, sono in contatto con la mia famiglia, sono preoccupati, sto da solo a casa, Desirée è andata negli Stati Uniti per lavoro e poi in Spagna dalla famiglia. Sarebbe bello averla qui ora".

Ripresa campionato

"Non so quando riprenderà il campionato, abbiamo bisogno di prepararci per farci trovare pronti. Stiamo disputando una grande stagione, non dobbiamo rilassarci in questo momento. Sento spesso i miei compagni spagnoli e brasiliani, dobbiamo dare l’esempio in un periodo così anche se nessuno vorrebbe restare a casa".

Quarantena

"In Italia non si scherza, tutti hanno preso alla leggera la cosa, invece la realtà è stata un’altra. Sono aumentati all’improvviso i morti e le persone negli ospedali. Bisogna rimanere a casa, non dovete uscire. Come passo il tempo? Faccio le empanadas che mi ha insegnato mia nonna Nélida, poi preparo gli altri piatti imparati da mia madre. Il giorno è lungo, la mattina mi alleno, un po’ di corsa sul tapis-roulant, poi il pomeriggio chiamo la mia famiglia, faccio palestra e vedo le serie tv".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram