Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Correa tra Tottenham e Psg: alla Lazio Brandt o Sarabia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-genoa

CORREA CALCIOMERCATO LAZIO – L’arrivo alla Lazio di Maurizio Sarri ha tagliato la strada a Joqauin Correa. L’argentino non è l’ideale per il modulo dell’ex Juventus ed una sua cessione appare sempre più probabile per avere a disposizione un gruzzoletto da investire. Il probabile arrivo di Hysaj e Felipe Anderson a zero permetterebbe ai biancocelesti di investire l’intera somma su altri giocatori.

La situazione

Come riporta Il Corriere dello Sport, il Psg sembra essere in pole. Infatti, il club francese ha offerto 20 milioni di euro più Sarabia, che sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Sarri. Il nodo sarebbe l’ingaggio dal momento che lo spagnolo percepisce circa 5 milioni di euro. Inoltre, il presidente Lotito vorrebbe incassare solamente cash dalla cessione del Tucu per poter reinvestire l’intera somma su altri obiettivi. Per questo motivo c’è anche il Tottenham alla finestra, che però non vorrebbe andare oltre i 30 milioni di euro. Ai biancocelesti piace sempre Julian Brandt, il cui costo si aggira sui 25/30 milioni di euro. Insieme a Felipe Anderson ed Immobile potrebbe comporre il tridente dei sogni di Mau.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati