CORRIERE DELLO SPORT. A Siena Reja ritrova Matuzalem, speranze anche per Marchetti

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. A Siena Reja ritrova Matuzalem, speranze anche per Marchetti

Oggi la Lazio si ritroverà a Formello per preparare la trasferta di Siena

(getty images)

Oggi pomeriggio la Lazio tornerà ad allenarsi, appuntamento a Formello alle 15.30. Oggi, per la prima volta, Reja allenerà il gruppo al completo, come sottolinea Il Corriere dello Sport. E’ atteso infatti il ritorno dei sudamericani, che hanno avuto il permesso per rientrare a Roma con qualche giorno di ritardo e non erano presenti alla ripresa post-natalizia del 28 dicembre. Oggi si uniranno al gruppo Hernanes, Dias, Ledesma, Gonzalez, Matuzalem, Scaloni, Bizzarri e Carrizo. Ci sarà anche Federico Marchetti, che subito dopo Natale aveva continuato ad allenarsi e curarsi a Bassano del Grappa.

Il tecnico friulano si augura di ritrovare tutti in ottima forma, a partire dal portiere, che conta di ripresentare tra i pali già da sabato. Reja ripartirà dal 4-3-1-2, il modulo più collaudato. Mancheranno Mauri e Brocchi, che non ha recuperato dalla distorsione al metatarso del piede destro con lesione tendinea. Tornerà a disposizione Matuzalem e Reja avrà una scelta in più a centrocampo, ma quasi certamente ripartirà dal trio Gonzalez-Ledesma-Lulic.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram