CORRIERE DELLO SPORT. CISSE, ditegli Roma, vi farà felici

Pubblicato 
domenica, 09/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

«Sono stato colpito da tanto amore», ha detto di recente. Cisse e la Lazio, è stato davvero un colpo di fulmine. Quattro gol in otto presenze tra Europa League e campionato, quattro gol per pre­sentarsi ai nuovi tifosi che l’hanno eletto a idolo già prima che sbar­casse a Roma. «Voglio l’Europa League. E’ un torneo importante, mi piacerebbe vincerlo», ha detto nelle scorse settimane.

Cissè si sta preparando mentalmente per il derby. Ha firmato una tripletta contro i giallorossi nel febbraio 2010, non è passato tanto tempo.Si giocava in Europa League, l’at­taccante francese militava nel Pa­nathinaikos, firmò il gol decisivo nella partita d’andata disputata ad Atene.  I tifosi conoscono le sue pro­dezze, gli hanno chiesto altri gol contro la Roma, lo hanno fatto sin da quando il suo nome è stato ac­costato al mercato della Lazio. Non c’è coro derby che non lo ab­bia come protagonista.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram