Tempo di lettura: 2 minuti

CORRERE DELLO SPORT. Cisse: Io fuori senza un motivo

L’attaccante francese non nasconde le sue perplessità per il mancato impiego da titolare nella partitissima di ieri sera. Djibril non si lascia scoraggiare dal digiuno da gol ed è sicuro che la rete arriverà. Cisse incorona la Juve: “E’ la squadra più forte che abbiamo incontrato“.

(getty images)

Ha iniziato soffrendo in panchina, non ha fatto polemica, ma non ha capito il perché della scelta: «Il mister non mi ha spiegato il perché, non mi ha detto nulla, mi ha mandato in panchina e basta» . Djibril Cisse s’aspettava di giocare, aveva parlato alla vigilia del match con la Juve tramite il profilo Twitter, aveva annunciato il suo recupero ed esternato la voglia matta di sfidare i bianconeri. Reja non l’ha fatto giocare, l’ha fatto subentrare, ha scelto Rocchi dal primo minuto, s’è affidato al francese solo in corsa. Cisse ha parlato a Canal Plus a fine partita, ha concesso un’intervista all’emittente francese che lo segue costantemente in Italia e in Europa. Il gol gli manca moltissimo, non perde le speranze, è indistruttibile: «Ho fiducia, continuo a crederci, il gol arriverà prima o poi, io segnerò. Devo ancora trovare il ritmo giusto» . La Juve lo ha impressionato: «Sì, è la squadra più forte che abbiamo incontrato, ma anche il Milan lo è stato e poi dobbiamo ancora affrontare l’Udinese» . Lo scontro diretto con la Juve è andato male per il risultato, ma la Lazio può credere nel grande sogno: «Dobbiamo vincere per migliorare, per crescere. Contro la Juve non è mai una partita facile, abbiamo avuto più occasioni di loro ma non le abbiamo sfruttate, ci è mancato il gol, avremmo potuto segnare anche noi, purtroppo non ci siamo riusciti» .

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.