Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Cissè sfida Rossi e c’è anche Floccari

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Klose e Cissè star d’attacco, la novità è rappresentata dalla presen­za nei convocati del talen­tuoso Onazi, centrocampi­sta della Primavera (per lui prima chiamata quest’an­no). Il nigeriano sarà in panchina, finora è rimasto fuori a causa del sovraffol­lamento, è un peccato non averlo potuto sfruttare nel­le due fasi di ritiro, in futu­ro potrebbe trovare più spazio, dipenderà dalle ces­sioni.

Nella Lazio che sfiderà il Villarreal nell’amichevole più difficile del precampio­nato ci sarà anche Floccari, in un primo momento era pronosticato in campo con­tro la Reggina. Ieri, duran­te la seduta di lavoro pome­ridiana, ha parlato per oltre 15 minuti con il tecnico biancoceleste, ha strappato la chiamata in attesa di no­vità sul futuro.

[…]

L’idea tattica è sperimen­tare in un match interna­zionale e di livello il 4- 4- 2 provato negli ultimi due giorni di allenamento. In porta ci sarà Marchetti, in difesa Scaloni sostituirà Konko e si piazzerà a de­stra, Biava e Dias saranno i centrali, Radu occuperà la fascia sinistra. Il centro­campo a quattro sarà com­posto da Mauri (corsia de­stra), dalla coppia Lede­sma- Matuzalem al centro e da Hernanes ( corsia sini­stra). In avanti Klose e Cis­sè lanceranno la sfida a Rossi del Villarreal. Col 4-4- 2 Reja vuole garantirgli più palloni giocabili.

[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati