CORRIERE DELLO SPORT. Dias si riposa per il derby, Klose risparmiato da Loew, Cisse acclamato in Francia

Pubblicato 
sabato, 08/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. Dias si riposa per il derby, Klose risparmiato da Loew, Cisse acclamato in Francia

Reja spera di recuperare il difensore brasiliano per la partita del 16 ottobre

(getty images)

E’ un’infiamma­zione da gestire, Dias deve modu­lare i carichi di lavoro: ogni tanto il dolore aumenta e si ripresenta. Ecco perché in que­sta settimana Reja e lo staff medico ave­vano già deciso di non sovraccaricar­lo. La sosta è stata sfruttata proprio per intensificare le cure e non stressar­lo in vista del pros­simo ciclo di impe­gni. Questo è il mo­tivo per cui Dias ie­ri non si è allenato, per cercare di farlo riposare in vista del derby.

Lo stesso discorso riguarda Giuseppe Biava, come riporta Il Corriere dello Sport: anche ieri ha la­vorato in modo differenziato in at­tesa della protezione che gli per­metterà di svolgere totalmente il lavoro con i compagni. Stefano Mauri, pienamente recuperato, si è regolarmente allenato con la squadra: con la Roma ci sarà. 

Klose è stato risparmiato ieri sera, non è sceso in campo nella partita contro la Turchia. Cisse, richiesto a gran voce dal pubblico dello Stade de Fran­ce, è stato impiegato nel finale della partita con l’Albania, capita­nata da Lorik Cana, impiegato an­cora da difensore centrale. Lulic è stato sostituito al 66’ di Bosnia-Lussemburgo conclusa in goleada. Tabarez non ha impiegato Gonza­lez in Uruguay-Bolivia a Montevi­deo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram