Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Foggia verso la Sampdoria

Un estratto dlel’articolo del Corriere dello Sport. La trattativa è stata praticamente chiusa: prestito con diritto di riscatto per i blucerchiati

Pubblicato

il

(getty images)

Il ds Tare e il segretario Calveri hanno raggiunto Milano ieri sera. Obiettivo della missio­ne: riuscire a piazzare qualche giocatore, sinora tenuto in bilico e trattato su più tavoli. E’ il caso di Foggia. Ci aveva provato a lungo il Lecce, ieri sembrava tornato sotto il Cesena, in serata s’è mate­rializzata la Sampdoria. Opera­zione quasi fatta e che dovrebbe essere annunciata questa matti­na. Prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro in caso di promozione in serie A. Foggia ieri sera stava trat­tando l’ingaggio con la Sampdoria e sembrava vicinissi­mo all’accordo, convinto anche di scendere in B, in una grande piazza, pur di tornare a gio­care. Blucerchiati in vantaggio e vici­nissimi a chiudere.

[…]

EXTRACOMUNITARI –Da piazzare ci sarebbero anche Stephen Makin­wa e Juan Pablo Carrizo, tornato ad allenarsi a Formello dopo due stagioni di prestito, prima al Real Saragozza e poi al River Plate. Di­venteranno due casi da risolvere subito ( il nigeriano) oppure a gennaio (il portiere argentino).

SALUSTRI –Dalla prima squadra al­la Primavera. Un mancino per Bollini. L’operazione scoperta e annunciata attra­verso il sito della Lega di serie A, contratto deposita­to il 29 agosto. La Lazio ha preso Vit­torio Salustri, 18 anni compiuti il 26 luglio, classe ‘ 93, terzino sinistro o interno di centro­campo. Viene dal Venezia, sarebbe stato pronto a ri­partire dalla serie D, nella passata stagione ha totaliz­zato 11 presenze nel campionato Pri­mavera con l’Udinese guidata da Rossitto. Ma la notizia è un’altra. Per una volta è un ex prodotto del settore giovanile della Roma a fi­nire nella Lazio e non il contrario. Due anni fa Salustri ha vinto il ti­tolo italiano con gli Allievi Nazio­nali della Roma. Lo allenava Stra­maccioni, da poche settimane al­l’Inter. Salustri è nato e cresciuto a Monteverde, a Trigoria è rima­sto un solo anno e non ci hanno creduto sino in fondo, veniva dal­l’Urbetevere. Ieri ha debuttato al torneo Tirreno e Sport. La Lazio ci punterà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati