CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, incredibile: al San Paolo c’è Maggiani!

Pubblicato 
venerdì, 18/11/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, incredibile: al San Paolo c’è Maggiani!

E' stato designato lo stesso guardalinee della sfida dello scorso anno

(getty images)

ROMA - Roba da non crederci. Klose non c’è, ma dipende dall’imponderabile, per usare le parole di Lotito. Maggiani, invece, raddoppia e non è una coincidenza clamorosa o figlia di un sorteggio. No, si tratta di una designazione, almeno sorprendente per non dire inopportuna: al San Paolo tornerà lo stesso guardalinee che quasi otto mesi fa, domenica 3 aprile 2011, Napoli-Lazio 4-3, non vide il gol di Brocchi, come ricorda Il Corriere dello Sport.

Per Napoli-Lazio, domani al San Paolo, Stefano Braschi ha designato Nicola Rizzoli di Bologna, uno dei migliori arbitri italiani in circolazione e riconosciuto anche a livello internazionale. La sorpresa è stata grande leggendo il nome di Luca Maggiani nella squadra completata da Nicola Andrea Nicoletti, altro guardalinee internazionale, e dal quarto uomo Gervasoni.

La Can di serie A dispone di 20 arbitri e 40 guardalinee, di cui 10 internazionali. Possibile scegliere proprio Maggiani senza rendersi conto che da quella domenica a Napoli non ha più incontrato la Lazio? Già, un altro dato da riferire: sono passate 17 giornate di campionato (le ultime 7 della scorsa stagione, le prime 10 di quest’anno) senza che le strade di Maggiani e della squadra di Reja s’incrociassero. Doveva accadere proprio domani?

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram