CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, rispunta il bosniaco Medunjanin

Pubblicato 
martedì, 20/12/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, rispunta il bosniaco Medunjanin

Il compagno di Nazionale di Lulic potrebbe prendere il posto di Mauri

(getty images)

ROMA - Rispunta Haris Medunjanin, classe 1985, centrocampista bosniaco con passaporto olandese del Maccabi Tel Aviv, la Lazio pensò a lui a luglio. La notizia si è diffusa ieri in Israele, si tratta di un giocatore molto duttile, potrebbe fare al caso di Reja perché sa esibirsi come mezzala sinistra e come rifinitore, all’occorrenza può fare il regista sulla mediana. Ha status comunitario pur essendo nato a Sarajevo, è compagno di Lulic nella Bosnia, costa circa 3 milioni di euro, è alto 1,87, ha un contratto sino al 2014 ma è ai ferri corti con la sua società.

Medunjanin farebbe comodo considerando l’assenza di Mauri e il buco esistente a centrocampo. Il Maccabi è disposto a cederlo senza avanzare grandi pretese, il calciatore è tornato in Israele dall’Olanda dopo dieci giorni di sospensione (gli è stata comminata anche una multa di 15 mila dollari), come ricorda Il Corriere dello Sport.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram