CORRIERE DELLO SPORT. Marchetti: «Beffato da Alex»

Pubblicato 
giovedì, 12/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT. Marchetti: «Beffato da Alex»

«Mi sono spostato per vedere chi fosse in battuta, lui o Pirlo. E così non ho visto partire il pallone»
(getty images)

Un gatto. Le aveva prese tutte, sembrava lui Buffon: «Non ricordo neppure quante parate abbia fatto, so che arrivavano da tutte le parti...» . E’ stato punito all’ultimo, non ha visto il tiro di Del Piero: «C’era molta confusione, avevo chiamato la barriera con un certo numero di uomini, ne sono arrivati di più, non ci siamo capiti. Alcuni della Juve si sono aggiunti ai miei compagni per fare muro, l’hanno allungata. Mi sono accentrato per vedere chi fosse in battuta, se Pirlo o Del Piero, per vedere la palla. Non ho sentito il fischio dell’arbitro. E’ normale, quando prendi gol sul tuo palo c’è sempre qualcosa che non va, non sono riuscito a vedere partire Del Piero. Quando ha calciato era troppo tardi» . Marchetti in versione Buffon, Marchetti di nuovo superman, come riporta Il Corriere dello Sport.

La Lazio ha messo paura alla Juve, crede in questa Champions: «Rimaniamo favoriti, ma dipende da noi. Mancano poche giornate, c’è da affrontare lo scontro diretto contro l’Udinese, è ancora tutto aperto. Ci crediamo, siamo positivi e continueremo ad esserlo» . Nel primo tempo è stato bombardato, ha tenuto in piedi la baracca, solo Pepe l’ha bucato: «Ho dato una grossa mano alla squadra nei primi 45 minuti, dopo l’intervallo la Juve non si è mai resa pericolosa. Sapevamo che loro avrebbero spinto sulle fasce e che gli attaccanti avrebbero girato palla favorendo gli inserimenti dei centrocampisti» .

Marchetti alla Buffon, Marchetti da Nazionale. «Se merito la convocazione? Non so, dovete chiedere a Prandelli. Io non devo mandare messaggi a nessuno, io gioco per la Lazio, cerco di fare il meglio e di conquistare gli obiettivi prefissati. Le scelte le fa il ct» .

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram