CORRIERE DELLO SPORT. Ora Konko e Radu provano a recuperare

Pubblicato 
domenica, 15/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. Ora Konko e Radu provano a recuperare

Lo slittamento forzato del campionato può permettere a qualche giocatore di recuperare

Lo slittamento della giornata di campionato ha fatto propendere per il rompete le righe. La maggior parte della squadra è rientrata a Roma con il volo delle 20 partito da Linate. Reja, Brocchi, Mauri, Biava, il preparatore atletico Febbrari e Marchetti sono rimasti al Nord, hanno fatto rientro a casa, gli altri sono sbarcati a Fiumicino. La ripresa degli allenamenti è stata fissata per martedì pomeriggio a Formello, il tecnico ha concesso due giorni di riposo, come riporta Il Corriere dello Sport.

I piani adesso cambiano: a Novara erano out Konko e Radu per infortunio, potrebbero recuperare. Lo spostamento della 32ª giornata può anche favorire il rientro di Andrè Dias. Il brasiliano sta meglio e martedì, a meno di brutte sorprese, è previsto il suo ritorno in gruppo a pieno regime. Domenica prossima saranno comunque indisponibili Kozak e Mauri (devono scontare la squalifica, ieri non avrebbero giocato). Konko, Radu e Dias sperano di farcela, ma la loro presenza non è scontata. Dal 22 aprile al 6 maggio i biancocelesti giocheranno 5 volte, affronteranno il Novara, il Lecce, l’Udinese (29 aprile), il Siena (2 maggio) e l’Atalanta (domenica 6). Si giocherà tre volte fuori casa, Reja dovrà fare turnover e non potrà forzare i convalescenti. Servirebbe l’aiuto di Klose, purtroppo non ci sono certezze sul suo ritorno.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram